Unisciti a noi

Iscriviti ad AMICI DEI MUSEI CORATO - APS e crea un legame con il patrimonio culturale della tua città!

Sarai coinvolto in prima persona e potrai partecipare a diverse esperienze culturali (incontri, conferenze, visite guidate, approfondimenti e laboratori per adulti e bambini) volte a promuovere la conoscenza, la valorizzazione, la conservazione ed il recupero dei beni cittadini.

Chi desidera iscriversi ad AMICI DEI MUSEI CORATO - APS può richiedere informazioni scrivendo a amicideimusei.corato@gmail.com

Quote associative:

Socio ordinario adulto ............................................................... € 20.00

Socio young (da 18 a 25 anni) ............................................... € 10.00

Socio famiglia (2 adulti +1 o più figli minori) .............. € 30.00

Socio ordinario sostenitore..................................................... € 30.00

L'iscrizione ha durata annuale e offre la possibilità di partecipare alle attività dell’Associazione rivolte ai Soci.

scarica il modulo di iscrizione